PERCORSI PER MIGLIORARE LA SICUREZZA SUL LAVORO E LA QUALITA’ DELLA VITA LAVORATIVA

SUPERCORSO IN PARTENZA!
Percorsi per migliorare la sicurezza sul lavoro e la qualità della vita lavorativa: Rischi connessi alle lavorazioni stradali.
^^^^^
Organizzare in sicurezza un cantiere stradale. Rischi connessi alle lavorazione stradali e comportamenti da tenere in un cantiere stradale per evitare di subire investimenti. L’infortunio in itinere.
^^^^^
> Sedi e date31 gennaio 2020 dalle 8.30 alle 12.30
c/o EDILMASTER Goriziavia del Montesanto 131/42 Gorizia
> Programma
* Raffaele StoccoTecnico CTP – geometra – Cse e Csp Ufficio sicurezza Autostrada Villesse – Gorizia “Sicurezza nei Lavori stradali” > Testimonianza
* Ezio Scocco Agente polizia stradale “Sicurezza nei Lavori stradali”
> Modalità di partecipazioneLa partecipazione al seminario è gratuita. Per motivi organizzativi, è richiesta la registrazione attraverso iscrizione online dalla pagina dedicata al seminario disponibile sul sito www.iresfvg.org. In caso di un numero di partecipanti superiore alla capienza dell’aula, verrà data priorità agli iscritti online e all’ordine di arrivo delle iscrizioni. Il seminario sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di 6 persone.
> Referenti:
Angela Varin tel. 040 2822432 avarin@scuolaedilets.it
Maurizio Quaglia tel. 0481 539883 maurizio.quaglia@formedilgo.it
Si ricorda che l’iniziativa “PerCoRSI FVG 2” è un progetto cofinanziato dal Fondo sociale europeo, nell’ambito dell’attuazione del POR.Il POR è cofinanziato dal Fondo sociale europeo.
Cliccando su questo link potete iscrivervi direttamente all’evento!

